Caso Cucchi: sui muri di Brindisi minacce per il carabiniere coinvolto

Ilikepuglia INTERNO

“Via gli infami da Brindisi, Cucchi vive”. Sono queste le scritte indirizzate a Francesco Tedesco, carabiniere indagato per la morte di Stefano Cucchi. La frase è apparsa su un muro di viale Risorgimento e nei pressi della palestra che il militare ... (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altre testate

Il ... Il militare l'ha subito denunciata. (L'Italianews.it)

Intervenuto sulla vicenda anche il leader della Lega, Matteo Salvini il quale ha riservato delle parole molto dure nei confronti di Ilaria Cucchi, dichiarando "Mi fa schifo". (Rosa Rossa)

L'annuncio è stato dato poco prima delle 23 su Twitter da Gigi Buffon: è nato il piccolo Leopoldo Mattia, figlio di Ilaria D'Amico e del capitano della..... (La Repubblica)

Questo è il termine che lui usava. “La verità che conosco sul caso Cucchi? E' quella che mi ha raccontato il mio ex marito: loro quella sera gliene hanno dato tante. (Il Fatto Quotidiano)

Non aveva un fine illecito, ovviamente, né sperava nelle reazioni violente ... (Il Fatto Quotidiano)

Emergono nuove ed interessanti novità riguardo il caso Cucchi, dopo la decisione di Ilaria Cucchi, la sorella del povero Stefano morto soltanto dopo una settimana dal suo arresto, di pubblicare la fotografia di uno dei carabinieri indagati per l ... (News Italiane)