Pio E Amedeo al cinema il primo gennaio

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Al centro della storia Pio nella parte di un personaggio desideroso di trasferirsi a Milano per entrare nella Finanza, al contrario Amedeo sceglie di rimanere al Sud per diventare medico.

Pio e Amedeo più ricordiamolo il bravo Gennaro Nunziante ( regista dei primi successi di Checco Zalone) sono una garanzia per il pubblico che avrà l'occasione di ridere ma anche di riflettere sempre con leggerezza. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altre testate

Lutto cittadino a Villacidro, che piange due vittime di incidenti stradali avvenuti nella giornata di ieri sulle strade dell’Isola. "Purtroppo due giovani ragazzi, Omar e Amedeo, sono tragicamente venuti a mancare nel giorno di Natale. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 in località Santu Miaili sulla strada provinciale 7. (La Nuova Sardegna)

Villacidro piange due morti sulle strade in poche ore: domani funerali e lutto cittadino - L'Unione Sarda.it

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Cagliari. Il personale del 118 ha potuto soltanto costatarne il decesso (SardiniaPost)

Per cause ancora da accertare, la sua autovettura è uscita di strada sfondando un muro perimetrale di un centro revisioni per veicoli finendo la sua corsa in un canale. La vittima si chiamava Abramo Amedeo Secchi, aveva 48 anni ed era originario di Villacidro. (Cronache Nuoresi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr