Polonia, l'ex capitano: "Zielinski? Vorrei facesse di più, non c'è niente per cui lodarlo"

CalcioNapoli24 SPORT

La Polonia ha vinto di misura contro l'Albania nella gara del gruppo E per le qualificazioni ad Euro 2024. Nel "Match Studio" dopo la gara, gli esperti hanno esaminato la prestazione di Piotr Zielinski. Michal Zewlakow, ex calciatore e capitano della nazionale polacca, si è detto insoddifatto del rendimento del centrocampista azzurro con la maglia della nazionale. Queste le sue parole: Vorrei che lo lodassimo finalmente per aver giocato nella nazionale polacca, e non per quello che fa nel Napoli (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista polacco in scadenza contrattuale a giugno 2024: “Siamo una squadra forte e matura che sta facendo cose incredibili” (CalcioMercato.it)

Alla fine a Napoli qualcuno che rimane scaramantico c’è ancora: Piotr Zelinski ha parlato dal ritiro della nazionale sulla stagione degli azzurri. Di seguito le sue parole su Champions League e Scudetto. (Calcio News 24)

SCUDETTO – “Abbiamo degli obiettivi, vogliamo raggiungerli vincendo più partite possibili. RINNOVO – “Il capitano è Di Lorenzo, siamo a posto. Io sto benissimo a Napoli, sino da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa. (SOS Fanta)

foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)

Piotr Zielinski ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prossima sfida di campionato tra il Napoli e il Milan. Queste le sue parole Mancano sempre meno giorni al ritorno in campo della Serie A. Tutti gli appassionati di calcio aspettano con trepidazione il big match di domenica sera, che vedrà il Milansfidare il Napoli allo stadio Maradona. (Il Milanista)

Piotr Zieliński ha un contratto in scadenza il prossimo giugno 2024. Non avendo ancora rinnovato, sul calciatore si sono riversate le voci di calciomercato che lo vedono lontano da Napoli. Il classe 94', da vero azzurro quale è, ha risposto ai microfoni di SportMediaset risolvendo ogni dubbio, almeno per il momento: "Sto benissimo a Napoli, già da quando sono arrivato mi sono sempre sentito come a casa. (ItaSportPress)