Formigli a Salvini e Meloni: «Sono arrivate solo risposte irridenti e delegittimanti sul nostro lavoro»

La7 INTERNO

Corrado Formigli si rivolge ai leader di Fratelli d’Italia e della Lega: «Per Salvini non è un modello di giornalismo il nostro.

Farà pulizia nel partito?»

Meloni, la procura di Milano ha fatto sapere che il montaggio dell’inchiesta è coerente con le cento ore di girato.

E visto che non ci sono montature, cosa fa con i saluti fascista di Fidanza e Valcepina?

Invece è un modello di politica quello di membri del suo partito che frequentano impresentabili?

(La7)

La notizia riportata su altri media

Adnkronos) - "Quando tutti sparano su persone che non si possono difendere non è giornalismo. Così Guido Crosetto a Piazza Pulita abbandonando in diretta la trasmissione dopo alcuni servizi sulla vicenda di Fdi documentata da Fanpage. (LiberoQuotidiano.it)

Crosetto torna sulla questione con un tweet: "Non dividetevi, come al solito, tra squadre di tifosi per commentare il mio gesto. Secondo me la trasmissione è stata un plotone d'esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. (Adnkronos)

Nel frattempo il conduttore manda in onda le parole della Meloni e di Salvini raggiunti da un'inviata della trasmissione. Voglio rivolgermi a Matteo Salvini e Giorgia Meloni", spiega come se la colpa di quanto accaduto sia del leader della Lega e di Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Un marziano, se avesse visto la trasmissione, avrebbe pensato che Fratelli d’Italia è un covo di briganti e di corrotti. Nel tweet il fondatore di Fdi dice anche di aver preso la decisione di andarsene cinque minuti prima (Open)