Anche Terlizzi in zona bianca da lunedì 14 giugno

Anche Terlizzi in zona bianca da lunedì 14 giugno
TerlizziViva INTERNO

«L'ordinanza che in serata firmerò è molto importante, perché porta in zona bianca circa il 50% dei cittadini italiani.

La Puglia sarà in zona bianca dal prossimo lunedì.

L'Rt si è stabilizzato a 0,68 e produce un effetto anche sull'altro punto fondamentale che ha a che fare con l'incidenza dell'epidemia sulle strutture sanitarie, che ad oggi si registra un 8% di occupazione», la sua conclusione

Lo ha dichiarato in conferenza stampa il Ministro della Salute Roberto Speranza (TerlizziViva)

Su altre fonti

ASTRAZENECA SOLO PER I RICHIAMI - In Puglia le dosi somministrate con AstraZeneca ad oggi sono 581.513 di cui 445.769 prime dosi e 135.744 seconde dosi e non si sono registrati casi avversi critici. Il 69.55% dei vaccinati attende la seconda dose e c'è una giacenza di circa 100mila dosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

14.347 sono i casi attualmente positivi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 11.6.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/uwTYB (lanotiziaweb.it)

La Puglia sarà in zona bianca dal prossimo lunedì. Lo ha dichiarato in conferenza stampa il ministro Speranza. (TraniViva)

Ruvo di Puglia: Covid, a Ruvo di Puglia il tasso di contagi per 100mila abitanti è pari a 36.1

14.347 sono i casi attualmente positivi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 11.6.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/uwTYB (Ruvolive.it)

Il provvedimento riguarderà Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e Provincia Autonoma di Trento”. (LaPresse) – “Firmerò nelle prossime ore un’ordinanza che portera in zona bianca circa il 50% del Paese. (LaPresse)

Significativa anche l’immunizzazione assicurata, sempre con almeno una dose di vaccino, ai 50enni (76%) e ai 40enni (49%). La città di Bari, con un tasso settimanale di 9,8, si consolida su livelli particolarmente bassi. (RuvoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr