Napoli su Ahmedhodzic, il difensore rivela: 'Voglio crescere e giocare in Serie A'

Napoli su Ahmedhodzic, il difensore rivela: 'Voglio crescere e giocare in Serie A'
AreaNapoli.it SPORT

Il giovane difensore si è inoltre soffermato sulla possibilità di approdare in Italia e non solo: "Sembra che l'Italia possa essere la mia futura destinazione, ma nulla è firmato per cui tutto è da vedere.

Mi è piaciuto sfidarlo, duellare, ed è una cosa che mi ha dato voglia di provare ancora esperienze così"

Anel Ahmedhodzic, nei giorni scorsi il suo agente ha parlato dell'interesse di Napoli e Atalanta nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è quel che mi piace: calma e allo stesso tempo passione nel difendere" Sì, mi sento pronto". (CalcioNapoli24)

esclusiva Napoli e Atalanta su Ahmedhodzic: "Amo l'Italia, voglio crescere in Serie A". vedi letture. Anel Ahmedhodzic è uno dei giocatori più interessanti nel panorama scandinavo. Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. (TUTTO mercato WEB)

Inevitabile l'interesse dei grandi club su di lui, tra cui le società italiane. Sono nel più grande club svedese dove tutti si aspettano di vincere ogni partite, per cui mi sono abituato alla pressione. (Tutto Napoli)

Atalanta su Ahmedhodzic: "Amo l'Italia, voglio crescere in Serie A"

Mi è piaciuto sfidarlo, duellare, ed è una cosa che mi ha dato voglia di provare ancora esperienze così" Anel Ahmedhodzic, difensore classe 1999 del Malmo, è finito nel mirino del Napoli secondo quanto riportato qualche giorno fa dal portale Goal. (Spazio Napoli)

Amo il calcio italiano, sia la Serie A che la Nazionale che ha fatto grandi cose arrivando persino a vincere gli Europei". I centrali difensivi sono tatticamente evoluti, energici ma allo stesso tempo freddi nel leggere le situazioni. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr