Juve prima scelta di Icardi e l'idea non dispiace ad Allegri. Ma si può fare a una condizione

TUTTO mercato WEB SPORT

L'idea non dispiace ad Allegri", si legge sul quotidiano.

Ma si può fare a una condizione. vedi letture. Nel suo focus di mercato dedicato al possibile effetto domino che scatenerebbe l'addio di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain in direzione Real Madrid, con Cristiano Ronaldo a Parigi e Mauro Icardi alla Juventus, il Corriere dello Sport questa mattina si concentra nello specifico sulla situazione di Maurito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ancora pochi giorni poi arriverà il momento della verità per la Juventus: da Cristiano Ronaldo a Icardi e Gabriel Jesus, domenica il verdetto. Si potrà aspettare ancora un po’, ma non in eterno. La stagione della Juventus è già iniziata alla Continassa dove Massimiliano Allegri ha ripreso confidenza con il mondo bianconero. (SerieANews)

La sua candidatura, però, tornerebbe in auge nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse lasciare Torino: difficile, invece, assistere ad un tentativo con la permanenza del portoghese. Gabriel Jesus Juve, «un secondo dopo Cherubini chiuderebbe». (Juventus News 24)

Qualora col portoghese dovesse arrivare una clamorosa (e ormai inaspettata) separazione, i bianconeri proverebbero subito a chiudere per Gabriel Jesus del Manchester City. Mauro Icardi del Paris Saint-Germain (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo decide il futuro di Dybala | 50 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | Ramsey all’Inter! Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, “Non ci sono possibilità che Cristiano Ronaldo lasci la Juventus, la società bianconera ha totale fiducia nella sua permanenza. (Calciomercatonews.com)

Uno scambio che appare quasi come conseguenza naturale tra campo e bilancio, impossibile però da realizzare se prima non si accende la scintilla. Il valzer delle punte fra Madrid, Torino e Parigi: Mbappé-Icardi-CR7, il futuro è intrecciato. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché alla Continassa accanto al piano A (permanenza di Cristiano Ronaldo ), da diverse settimane si lavora sottotraccia al piano B: cioè quello degli eventuali sostituti di CR7. Il futuro di Cristiano Ronaldo tiene in sospeso anche quegli attaccanti che potrebbero diventare i suoi sostituti: Gabriel Jesus e Mauro Icardi su tutti . (Tuttosport)