EUR/USD: strategie operative in attesa della riunione della FED

EUR/USD: strategie operative in attesa della riunione della FED
Investire.biz Investire.biz (Economia)

La parte inferiore è invece fornita dalla trendline disegnata con i lows del 2 e 11 agosto scorsi.

La FED avrebbe anche la possibilità die di fornire una guidance più formale sui tassi di interesse.

analisi tecnica e strategie operative. Negli ultimi giorni, le quotazioni di EUR/USD hanno avuto un andamento sostanzialmente laterale, con i prezzi che hanno continuato a veleggiare intoro a 1,1850.

Le attese sono per un, che però non si tradurrà in una restrizione delle attuali politiche monetarie. (Investire.biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancano poche ore all'annuncio dei risultati degli ultimi due giorni di riunione della Federal Reserve, seguito a stretto giro dalla conferenza stampa del presidente Jerome Powell. Al momento infatti il pacchetto di aiuti è ancora in stallo tra la Camera dei Rappresentanti e il Senato. (IG)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il cross Euro / Dollaro USA si posiziona a 1,1866. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Lo status tecnico dell'Euro nei confronti della divisa Statunitense è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 1,1874, mentre il primo supporto è stimato a 1,1812. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Analisi Tecnica: EUR/USD del 15/09/2020

(riproduzione riservata). . Gianluca Defendi Nella giornata di martedì il cambio Euro/dollaro (EUR/USD) ha tentato un recupero ma è stato respinto da quota 1,19. (Milano Finanza)

Il cambio Euro/Dollaro USA ha aperto a quota 1,1865, riportando un timido +0,1% rispetto alla chiusura precedente, mentre l'Euro/Yen vale 125,07, dopo aver esordito a 125,43. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Il cambio Euro/Dollaro USA ha aperto a quota 1,1847, riportando un timido +0,04% rispetto alla chiusura precedente, mentre l'Euro/Yen vale 124,339, dopo aver esordito a 124,91. (Teleborsa) -. Il Cross-rate Euro contro Dollaro si muove nella giornata odierna sui livelli precedenti, mentre l'Euro contro la divisa nipponica si mostra timidamente negativo. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr