GameStop, rubano PS5 per $5mila: manager licenziato in tronco

Spaziogames.it ECONOMIA

Il manager di un GameStop statunitense si è ritrovato un licenziamento lampo, dopo un furto di PlayStation 5 per $5mila. Come sapete la console è stata per lungo tempo introvabile, tanto che su Amazon è praticamente sempre non disponibile. Anche se PS5 ora è in un momento decisamente migliore, visto che Sony sta celebrando quello che sembra essere il suo miglior trimestre di sempre. In Italia, Sony ha voluto celebrare anche il nuovo anno con la nuova infornata di scorte in un modo decisamente particolare, e decisamente appariscente mettendo una console gigante a Roma (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Soprattutto a nord è presente una forte concentrazione di opportunità, ad esempio, nell’ambito delle nuove tecnologie, della sostenibilità della Green Economy, sempre più importanti in tutti i settori. (Periodico Daily)

Dei ladri sono entrati da GameStop fingendosi dei normali clienti, ciò che succede dopo è davvero incredibile: oltre al danno, anche la beffa. (Player.it)

Curioso caso negli Stati Uniti dove, in seguito ad un furto di PS5 per $5.000, GameStop ha reagito licenziando il responsabile del negozio. (eSports & Gaming)