Sicilia, se la mafia sparisce dal dibattito elettorale

La Stampa INTERNO

Ogni ora che passa sembra complicarsi sempre più il guazzabuglio siciliano che precede le elezioni regionali. Ma, in fondo, questa non è una novità: da sempre la Sicilia è stata usata come «laboratori (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Siciliani Liberi presenta a Palermo la lista dei sedici candidati, centinaia le firme a supporto (Stretto web)

Il franchising cesenate lancia il progetto “Affitti brevi” per soddisfare la crescente richiesta di locazioni di durata inferiore ai 30 giorni. (Seareporter)

Dramma e morti a Livorno, nubifragi anche su Roma con allagamenti, metro chiuse e disagi. Alle popolazioni colpite dal violento maltempo che si sta abbattendo in queste ore nel centro Italia piena vicinanza e solidarietà. (Nuovo Sud)

Il Consiglio di Stato ha fornito il proprio via libera per il regolamento che muta la disciplina delle visite fiscali nel pubblico impiego. Un via libera che è tuttavia accompagnato dall’invito – incluso nel parere 139/2017 – di procedere a un’armonizzazione con le norme per i lavoratori privati. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

PALERMO - Casalinghe, avvocati, forestali, agenti di commercio, insegnanti, dipendenti pubblici, liberi professionisti, pensionati, studenti e docenti universitari: è il variegato mondo di 'Siciliani liberi', il movimento indipendentista in corsa con il candidato Roberto La Rosa per la presidenza… (La Sicilia)

Nella mattinata odierna, attraverso (24live.it)