Travolto da una slavina in Val Viola, muore in ospedale turista tedesco

L'Eco delle Valli INTERNO

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. I ping sono al momento disabilitati. SONDRIO -. Un turista tedesco è morto oggi pomeriggio dopo essere stato travolto da una valanga in Valtellina. L'uomo era impegnato con un amico in un'escursione in Val ... (L'Eco delle Valli)

Su altre fonti

Un uomo (55 anni di Brugherio), di cui ancora non sono note le generalità, attorno alle ore 11 sarebbe scivolato perdendo la vita. I soccorsi non hanno potuto far altro che accertare il decesso e recuperare il corpo. (ResegoneOnline)

Un turista tedesco è morto oggi in Val Viola, in Alta Valtellina, in provincia di Sondrio, travolto da una valanga mentre faceva scialpinismo. L'uomo si trovava con un amico ... (Il Cittadino)

Secondo i medici non sarebbe in pericolo…Continua a leggere → L’albanese è stato raggiunto da due fendenti alla schiena e all’addome ed è stato trasportato in condizioni gravi alla clinica Città Studi. (La Prima Pagina)

La slavina si è staccata nella zona del Col d’Oren nei pressi del rifugio Nacamuli, a circa 3.000 metri di quota.... Uno è rimasto sepolto sotto la neve e sono in corso le ricerche da parte del Soccorso Alpino Valdostano. (La Stampa)

Sembra infatti a costoro che non si possano scaricare tutte le colpe sulle spalle della... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

.. (La Repubblica)