Mourinho-Roma, così è nata la trattativa lampo

RomaNews SPORT

Le parti avrebbero interagito con dei faccia a faccia londinesi dove risiede l’allenatore portoghese.

Poi quattro-cinque acquisti per puntellare un gruppo che di base Mourinho ritiene di valore

– I Friedkin hanno lavorato sotto traccia insieme al General Manager Pinto per convincere lo ‘Special One’ ad accettare la proposta della Roma.

Leggi anche:. Roma, ecco quanto potrebbe guadagnare Mourinho. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Capello, ultimo allenatore capace di vincere uno scudetto con la Roma, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano. Mourinho ha lavorato in grandi piazze come Londra, Milano e Madrid ma quella romana è diversa da tutte le altre. (LAROMA24)

– Poi: “Non la volevamo come giocatori, punto e basta. Qualunque cosa stesse succedendo con i proprietari, chiunque fossero, abbiamo lasciato che se ne occupassero, ci siamo concentrati solo sul campo“ (Europa Calcio)

L’allenatore ex nerazzurro, spesso, si è circondato di persone che conoscessero l’ambiente, e l’ex capitano potrebbe essere una valida scelta. Per quanto riguarda il mercato, un giocatore che potrebbe rientrare nelle gerarchie della Roma è sicuramente Justin Kluivert, che il mister apprezza tantissimo (RomaNews)

Queste alcune delle sue parole:. Leggi anche:. Mourinho, i possibili acquisti del portoghese. Le parole di Amendola. “Il fatto che la Roma sia riuscita a garantirsi i servizi di Mourinho è un cambiamento epocale. (RomaNews)

"Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare. (ForzaRoma.info)

Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha detto la sua sull'arrivo a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa: "Bisogna vedere se Mourinho è lo zuccherino che si prendono i Friedkin, oppure se questo vuol dire che arriveranno i giocatori veri. (Tutto Juve)