Palestre chiuse? C’è chi dice no. ‘L’ultimo Dpcm non vieta l’attività all’aperto, continueremo così’

CatanzaroInforma SALUTE

Perché non hanno puntato il dito contro i trasporti, le metropolitane stracolme di gente, che lì no non avviene il contagio vero?

E a Catanzaro sono tante le palestre che hanno chiuso definitivamente i battenti dopo anni d’attività» conclude.

nessuna polemica ulteriore, solo la necessità di andare avanti col proprio lavoro approfittando dell’unica cosa che l’ultimo Dpcm non vieta: l’attività all’aperto. (CatanzaroInforma)

Su altri media

Io sono per le regole, devono chiudere quelli che non sono a norma». Chiusi nonostante la sicurezza. «Mi chiedo com’è possibile che da luogo di salute, siamo passati a essere noi gli untori. (Fuoridalcomune.it)

In realtà la procedura dovrebbe essere la stessa prevista nel decreto Rilancio emesso per il lockdown di primavera. Rimborso piscine, palestre e teatri. Per chi si è ricordato di fare domanda (fu consentito fino al 18 agosto) è stato previsto che gli abbonamenti già pagati per «ogni tipo» di impianto sportivo venissero rimborsati in quanto non goduti durante il periodo di chiusura per la quarantena. (L'Occhio)

Si può richiedere il Rimborso?Segui Termometro Politico su Google News Rimborso abbonamenti: il nuovo Dpcm non interviene Rimborso abbonamenti: palestre e piscine, cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, resteranno chiusi almeno fino al 24 novembre per effetto delle disposizioni del nuovo Dpcm. (Zazoom Blog)

Rimborso abbonamenti: il nuovo Dpcm sull’epidemia, quindi, non interviene sulla questione, a differenza, per esempio, del Decreto Rilancio che prevedeva alcuni paletti sull’emissione di voucher in sostituzione di biglietti e abbonamenti di vario tipo. (Termometro Politico)

E cinque giorni prima era arrivato il Dpcm 13 ottobre a fissare regole più stringenti per le feste privare e a vietare calcetto s sport di contatto. Ma già nel weekend precedente il premier Conte aveva firmato il Dpcm 18 ottobre 2020, con importanti limitazioni a movida e ristoranti. (Prima la Martesana)

Rimborso abbonamenti teatri. Per il rimborso degli abbonamenti al teatro o del biglietto si dovrà controllare la pagina ufficiale del teatro. La domanda che ci si pone adesso è come avere il rimborso abbonamenti palestre e teatri o il voucher per il mese perso. (InvestireOggi.it)