Rimborso bollo auto: una buona notizia per tanti automobilisti

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Leggi anche > > > Bollo auto, incognita data: ecco chi può rischiare la batosta. Come avverrà il rimborso del bollo auto previsto dalla Regione Lombardia. Il rimborso del bollo auto si presenterà sotto forma di contributo a fondo perduto il cui importo sarà pari all’imposta corrisposta per l’anno 2020.

Un secondo segnale già in atto è il rimborso del pagamento del bollo auto per tanti automobilisti.

Leggi anche > > > La verità sul bollo auto: chi deve pagarlo e chi è esonerato. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

editato in: da. Una forma di aiuto per tutti gli agenti di commercio da parte della Regione Lombardia, che ha deciso di risarcire a tutti il bollo auto pagato lo scorso anno; una decisione che mira a sostenere un settore colpito dalla crisi da Covid-19, dai mancati introiti e dal calo del fatturato. (Virgilio Motori)

Questo quanto deciso da Regione Lombardia che sborserà di sua tasca il denaro per andare incontro alla categoria gravemente colpita dalla pandemia da Covid-19. Per sapere come e dove fare richieste per ricevere il rimborso del pagamento del bollo auto del 2020, si può cliccare qui. (Fanpage.it)

Pertanto, interesserà gli intermediari del commercio, gli intermediari di autovetture e di autoveicoli leggeri, di altri autoveicoli, di parti e accessori di autoveicoli, di motocicli e ciclomotori e di parti e accessori per motocicli e ciclomotori. (Quattroruote)

"Si tratta di un ulteriore sostegno alle imprese lombarde a supporto di uno specifico settore", ha detto l'assessore Guido Guidesi. "Il sostegno sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al registro delle imprese. (MonzaToday)

CHI POTRA’ UTILIZZARLO – Il sostegno sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al Registro delle imprese. FONDO PERDUTO – La misura approvata dall’esecutivo lombardo è finalizzata a sostenere gli intermediari del commercio con sede in Lombardia attraverso un contributo a fondo perduto pari al valore della tassa automobilistica pagata dagli stessi agenti nel 2020. (MyValley.it)

Saranno interessati gli intermediari del commercio, gli intermediari di autovetture e di autoveicoli leggeri, di altri autoveicoli, di parti ed accessori di autoveicoli, di motocicli e ciclomotori e di parti ed accessori per motocicli e ciclomotori Lo ha deciso la Giunta regionale su proposta dell'assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, di concerto con l'assessore al Bilancio Davide Caparini. (La Provincia Pavese)