F1, pagelle GP Turchia 2021: Carlos Sainz il migliore, Verstappen anonimo. Applausi per Charles Leclerc e Bottas

F1, pagelle GP Turchia 2021: Carlos Sainz il migliore, Verstappen anonimo. Applausi per Charles Leclerc e Bottas
OA Sport SPORT

Valtteri Bottas fa suo il Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021 e “doma” le difficili condizioni odierne.

Aveva Esteban Ocon nel mirino e lo avrebbe anche passato, ma ormai Valtteri Bottas aveva tagliato il traguardo

LE PAGELLE DEL GP DI TURCHIA 2021 – F1. VALTTERI BOTTAS (Mercedes) 10: una gara, ed un weekend, impeccabili.

LANDO NORRIS 5.5: un settimo posto davvero anonimo, in un weekend che, per la scuderia di Woking, ha messo a nudo non poche problematiche. (OA Sport)

Su altre testate

Il vero vincitore del Gran Premio di Turchia è Max Verstappen. GP Turchia, gli highlights della gara. (Autosprint.it)

Dati impietosi, che dimostrano come, anche con una vettura più prestazionale rispetto all’Alpine di Ocon, Hamilton avrebbe faticato non poco. Hamilton è stato richiamato ai box per montare un treno di intermedie fresche, ma, dopo un paio di giri buoni, le sue prestazioni sono giunte a uno stallo. (Automoto.it)

Quarto posto per la Ferrari di Leclerc davanti all'altra Mercedes di Lewis Hamilton, partito 11°. Valtteri Bottas vince a Istanbul park il Gp di Turchia, sedicesima prova del Mondiale di Formula 1 2021. (Eurosport.it)

F1, Wolff: "Per il Mondiale decisiva l'affidabilità"

Resta un week end di alto livello, una grande qualifica ed una prima parte di gara col ritmo di Bottas e Verstappen. Gran Premio di Turchia Leclerc: "Pit stop troppo tardi", Binotto: "Tentato l'azzardo" 2 ORE FA. (Eurosport IT)

Dobbiamo fare meglio possibile in ogni weekend, è questa la formula per vincere. "Abbiamo una macchina molto veloce, oggi Bottas è stato il migliore e sono soddisfatto della performance. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr