Giacomo Nizzolo è Campione d'Italia: Brambilla e Pozzato sul podio

Eurosport.it SPORT

Lo sprinter milanese della Trek Segafredo rimonta Brambilla dopo lo strappo di Erbanno e si veste di Tricolore sul podio di Darfo Boario Terme, succedendo a Vincenzo Nibali. Per Giacomo Nizzolo, 9 volte secondo al Giro d'Italia e squalificato a Torino ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ciclismo Muggiò, Nizzolo in vetta. Sul ... (Nuova Brianza)

È Giacomo Nizzolo (Trek - Segafredo)il nuovo campione italiano dei professionisti. Tra questi, Gianluca Brambilla, che tenta di lasciare sul posto gli immediati inseguitori sulla successiva discesa e guadagna 100 metri. (CiociariaReport24)

Dopo tanti secondi posti, il ... (Il Mattino)

Giacomo Nizzolo succede a Vincenzo Nibali, il milanese della Trek Segafredo è il nuovo campione italiano di ciclismo su strada nell'anno 2016. (SuperNews)

Giacomo Nizzolo è il nuovo campione d'Italia di ciclismo: il corridore della Trek - Segafredo, succede a Vincenzo Nibali (campione negli ultimi 2 anni), battendo agevolmente Gianluca Brambilla in uno sprint a due, precedendo di pochi metri il gruppo ... (Stadio24.com)

Il Campionato Europeo CIK-FIA nella tappa di Portimao ha eletto i suoi vincitori L'articolo Campionato Europeo CIK-FIA di Portimao 2016, tutte le vittorie sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)