Roma e il caso plusvalenze: Pallotta rischia il processo, prosciolti i Friedkin

Goal Italia SPORT

La Procura di Roma ha chiuso l’indagine per falso in bilancio della Roma: tra le operazioni analizzate gli arrivi di Defrel, Spinazzola e Cristiante. Arrivano novità importanti dalla Procura di Roma sul presunto falso in bilancio dell’AS Roma. Come riferito da La Repubblica, l’indagine è stata chiusa con l’esclusione dal fascicolo sulle plusvalenze di Dan e Ryan Friedkin, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’attuale Consiglio d’Amministrazione della società giallorossa. (Goal Italia)

Su altre testate

La procura di Roma ha chiuso l’indagine per falso in bilancio della Roma. Prosciolti i Friedkin. Plusvalenze Roma, definite le accuse per Pallotta (IlNapolista)

Nell'aprile scorso furono effettuate dalla Guardia di finanza una serie di acquisizioni documentali in sedi riferibili alla società giallorossa ed in alcuni studi professionali. Roma, 7 maggio – La Procura di Roma ha chiuso le indagini sulle plusvalenze dell'As Roma. (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto si apprende, Dan e Ryan Friedkin sarebbero stati prosciolti dalle accuse, mentre sarebbero confermati i capi di accusa nei confronti di Pallotta. (Eurosport IT)

L’atto di conclusione delle indagini, che di solito precede la richiesta di rinvio a giudizio, sulle plusvalenze della Roma è stata notificata a sei persone oltre alla società Roma. (Calcio e Finanza)

Per la gestione Friedkin erano finiti sotto accusa gli affari Cetin, Cancellieri, Diaby e Kumbulla, ma la novità assoluta è appunto l’esclusione dal fascicolo sulle plusvalenze di Dan e Ryan. Confermate, invece, le accuse nei confronti di James Pallotta, ex proprietario del club giallorosso. (CalcioNapoli1926.it)