Centrosinistra: Angius, 1° luglio con Pisapia, servono leader credibili

ILMETEO.it INTERNO

"Nel titolo che abbiamo scelto - ha aggiungo -, 'Una sinistra che cammina con l'Italia', la sinistra è il soggetto. Deve rinnovarsi: diventare una sinistra unita e plurale. In questi 10 anni i costi di una crisi spaventosa sono stai pagati ... (ILMETEO.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma non erano confluiti tutti ... "Abbiamo sciolto la sinistra - ha sottolineato - nel 2007 per fondare il Pd. (ILMETEO.it)

(AdnKronos) - "Ho apprezzato le parole di Giuliano Pisapia di oggi. Il nuovo soggetto politico dovrà essere alternativo e autonomo dal Pd a trazione renziana, con cui bisognerà avere un rapporto competitivo e sfidante, senza però perdere ... (Metro)

Il vice presidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio, responsabile nazionale Enti Locali di Articolo Uno-Movimento Democratico e ... (Più Mezzogiorno)

(AdnKronos) - "Una lista unita, autonoma e credibile" che raccolga tutte le anime del centrosinistra che non si riconoscono nel Pd di Matteo Renzi "è possibile": ora "manca solo l'ultimo miglio. L'obiettivo di tutti è costruire una ... (Sardegna Oggi)

L'1 luglio costruiremo l'alternativa per i tanti elettori di sinistra che in questi anni avevano perso le speranze". (AdnKronos) - "Autonomi e alternativi al Pd. (SassariNotizie.com)

Per verificare se il tuo browser è compatibile ... Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. (Radio Radicale)