Raspadori completamente in gruppo

sport.tiscali.it SPORT

(Adnkronos) - Buone notizie in casa Napoli in vista del match contro il Milan di Stefano Pioli. Direttamente dall'SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno, giungono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Giacomo Raspadori. L'attaccante azzurro, già negli ultimi giorni si era allenato col resto del gruppo squadra per tutta la seduta. Nella giornata di oggi, invece, non ha registrato problema alcuno: tutta la sessione con i compagni. (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Archiviata la sosta per le Nazionali, il Napoli si rituffa a testa bassa nel campionato perché all’orizzonte c’è un Napoli-Milan che diventa anche “antipasto” d’Europa. Se sono ben 23 i punti che separano la capolista dai rossoneri (quarti e braccati da Roma e Atalanta che inseguono l’ultimo posto utile per la Champions League), gli uomini di Spalletti dopo il blitz di San Siro firmato Politano e Simeone, sono pronti a dare un’ulteriore prova di forza in vista del doppio impegno europeo che metterà in palio una storica qualificazione in semifinale. (StabiaChannel.it)

La prima delle tre grandi sfide tra Napoli e Milan sta per arrivare. È tutto pronto per una gara che può avvicinare ancora di più gli azzurri alla conquista dello scudetto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Domenica, infatti, al Maradona arriverà il Milan per (Calciomercato.com)

Luciano Spalletti è pronto a riavere a disposizione Giacomo Raspadori per il match contro il Milan alla ripresa del campionato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In queste gare contro gli azzurri il tecnico rossonero dovrà rinunciare ad un attaccante importante della rosa, soprattutto per il suo carisma. Napoli e Milan sono pronte ad incontrarsi ben tre volte in questo mese di aprile e a competere soprattutto per accedere alla semifinale di Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giacomo Raspadori ritrova il Napoli: la notizia migliore per Luciano Spalletti in vista del Milan arriva proprio dall'attaccante azzurro che tornerà a disposizione con ogni probabilità dalla prossima domenica contro i rossoneri, in un mese importante per il destino della squadra. (ilmattino.it)