Rcs, sui libri a Mondadori deciderà il prossimo cda

La Stampa ECONOMIA

Sarà il prossimo Cda di Rcs a decidere se vendere a Mondadori la controllata nei libri. Ieri, dopo una riunione di quattro ore, il board che va in scadenza con l'assemblea del 23 aprile ha dato il via libera alla trattativa in esclusiva con il gruppo guidato da ... (La Stampa)

Su altri media

Sucker Punch, celebre studio creatore dell' IP di Infamous, è attualmente al lavoro su un nuovo titolo esclusivo per PS4, che sarà fortemente incentrato sulla parte narrativa ed avrà una componente open world. (Games World)

Il cda di Rcs MedioGroupha deciso "a maggioranza" di concedere a Mondadori un periodo di trattativa in esclusiva per l'eventuale cessione dei Libri, fino al 29 maggio 2015. "Con riferimento ... (Il Diario del Lavoro)

(Teleborsa) - Nulla di fatto nel Consiglio di Amministrazione straordinario convocato da RCS Mediagroup per esaminare il dossier cessioni, ein particolare la manifestazione di interesse non vincolante per RCS Libri presentata dalla Mondadori lo scorso 18 ... (Il Messaggero)

Lo ha deciso il cda che, nonostante altre quattro ore di riunione, non e' ... (AGI) - Milano, 6 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma c'è il via libera del premier Renzi, che intanto guarda al direttore del Corsera. Libri. (il manifesto)

Ieri, dopo una riunione di quattro ore, il board che va in scadenza con l'assemblea del 23 aprile ha dato il via libera alla trattativa in esclusiva con il gruppo guidato da ... (La Stampa)