Furto di cavi di rame in zona San Donato a Bologna

Furto di cavi di rame a servizio della pubblica illuminazione in San Donato. Colpite dai ladri le linee che portavano energia a due cabine nella zona della rotonda Madre Teresa di Calcutta. Enel Sole è già al lavoro per ripristinare l’illuminazione pubblica. La situazione tornerà alla normalità in due giorni... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Notte di Halloween, gli appuntamenti (La Repubblica)

Durante la notte tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, nella chiesa Maria Santissima della salute, a via Verdi, Bellavista, ci sarà una preghiera speciale: quella per allontanare gli spiriti maligni e le presenze negative chiamate, in terra, dal festeggiamento di Halloween. (Vesuviolive.it)

Bruno Marzocco, settantenne residente a Castelraimondo, è morto a seguito di un malore. Doveva essere una festa e invece si è trasformata in tragedia la serata danzante organizzata in un agriturismo di Camerino. (La Prima Pagina)

L’ospedale San Bortolo di Vicenza ha deciso di dotarsi di un servizio di vigilanza privato per porre fine ai frequenti episodi di piccola criminalità, soprattutto furti, che si sono verificati... (Vicenzareport)

Appuntamento a San Matteo degli Armeni (Umbria24)

Ad Halloween non perdere l’occasione di partecipare ad un evento che stupirà grandi e piccini! Itinera Napoli, con la collaborazione di Tangram Eventi, vi dà ancora una volta appuntamento al Maschio Angioino con “Fantasmi al Castello”. (Vesuviolive.it)