Napoli, medico De Nicola: “Io frainteso su Milik”

TelecapriSport SPORT

Alfonso De Nicola, dottore responsabile dello staff medico del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, ha chiarito meglio il concetto sulle condizioni fisiche e mentali dell’attaccante Arkadius Milik: “Voglio chiarire quello che ho letto in molti giornali e siti: Milik non ha problemi… (TelecapriSport)

Su altri giornali

Arek Milik sta scaldando i motori, ormai è tempo di ritornare in campo. E' stata dura, ma per fortuna è finita. (Il Napoli Online)

È un possibile punto di svolta per la stagione del Napoli: Milik amplia le soluzioni offensive, ma lui e la squadra meritano il giusto approccio mentale a questa nuova condizione. (ilnapolista)

Potrebbe ritardare ancora di qualche match il rientro in campo di Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Milik si è rotto i legamenti crociati del ginocchio destro il 23 settembre e quindi, come da programma, dopo cinque mesi è di nuovo arruolabile. (Tutto Napoli)

Il suo nome dovrebbe figurare nell'elenco dei convocati per la spedizione del Napoli contro il Cagliari. (SuperNews)

Il polacco,reduce dal grave infortunio al ginocchio, rientrerà nella lista dei convocati per la trasferta di Cagliari (SuperNews)