Musica classica e sudamericana, il Messico dice addio a Marquez

Città del Messico (TMNews) - Musica classica, lacrime, fiori, tanta commozione, ma anche sorrisi e ritmi sudamericani. A rendere il primo omaggio a Gabriel Garcia Marquez è stato il Messico, Paese in cui lo scrittore arrivò nel 1961 con "gli ultimi 20 dollari in ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

L'ultimo addio a Gabriel Garcìa Marquez, il premio Nobel della letteratura morto giovedì, è in programma oggi a Città del Messico, mentre la Colombia, dove lo scrittore nacque nel 1927, gli renderà a sua volta omaggio domani,nella cattedrale di Bogotà. (Expoitalyonline)

Il libro, il cui primo capitolo è uscito sul quotidiano catalano La Vanguardia, dovrebbe essere pubblicato nei prossimi mesi dalla Random House. (Rai News)

Continuano le vittorie degli ex lavoratori della Midal dopo il crac della società che gestiva numerosi supermercati a Latina e non solo. Disposti anche gli indennizzi a partire dal mese di... (Latina24ore.it)

Un uomo tiene in mano una copia di 'Cent'anni di solitudine' ai. (© Ansa) Un uomo tiene in mano una copia di 'Cent'anni di solitudine' ai funerali di ... (Lettera43)

«Tornò nell'isola il venerdì 16 agosto nel traghetto delle due del pomeriggio»: è l'incipit di Ci vediamo ad agosto, il romanzo inedito al quale Gabriel García Márquez, scomparso a 87 anni lo scorso giovedì, stava lavorando da tempo. (La Stampa)

Il premio Nobel per la letteratura deceduto giovedì in Messico, dove viveva, è stato celebrato nella cattedrale di Bogotà, in Colombia, Paese in cui è nato e ... (euronews)