Rogo in Brasile, tra i morti decine di discendenti veneti

Corriere della Sera ESTERI

VENEZIA — La strage è avvenuta nel lontano Brasile, ma il dramma tocca da vicino il Veneto. Sarebbero infatti oriunde diverse decine dei 232 morti, oltre che dei 130 feriti, registrati nel terribile incendio scoppiato nella notte fra sabato e domenica all'interno ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E' di 245 morti il triste bilancio dell'incendio divampato ieri notte nella discoteca Kiss, uno dei tanti nightclub della città universitaria di Santa Maria. Brasile. (il Giornale)

È di almeno 232 morti il bilancio delle vittime del rogo scoppiato la notte scorsa in una discoteca di Santa Maria, cittadina nel sud del Brasile. Lo hanno confermato i vigili del fuoco, precisando che si tratta di 120 uomini e 112 donne. (Bluewin)

SAN PAOLO - E' di almeno 231 morti e oltre cento feriti, gran parte dei quali giovani e giovanissimi, il bilancio dell'incendio che la notte scorsa ha distrutto una discoteca nel sud del Brasile, a Santa Maria, un importante polo universitario 300 km a ovest di ... (NotiziarioItaliano.IT)

In manette e' finito uno dei proprietari del locale, Elissandro Sphor, e due componenti della band Gurizada Fandangueira che ora rischiano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Inoltre, 106 feriti sono ricoverati in ospedale. (Radio Cina Internazionale)

(ASCA-AFP) - Santa Maria (Brasile), 28 gen - Sale a 232 il numero delle vittime dell'incendio che ha distrutto la discoteca ''Kiss'' nella citta' di Santa Maria, in Brasile. (Agenzia di Stampa Asca)