F1: Estrella Galicia nuovo team partner della Ferrari

F1: Estrella Galicia nuovo team partner della Ferrari
Motorsport.com Italia SPORT

Estrella Galicia 0,0 segue così Carlos Sainz, continuando a supportare il pilota spagnolo anche dopo il passaggio di quest'ultimo dalla McLaren alla Ferrari

Si tratta di Estrella Galicia 0,0 che nelle prossime stagioni del Circus iridato sarà birra ufficiale della Ferrari.

"Scuderia Ferrari Mission Winnow è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo Team Partner: Estrella Galicia 0,0 che nelle prossime stagioni sportive sarà “Official Beer” della Scuderia", dice il comunicato. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

E Leo Turrini sul proprio blog ha già svelano alcuni dettagli su come si organizzerà il team per questa annata di transizione. Tanta attenzione per questo reparto: nel 2021 tutti i riflettori saranno puntati sulle performance della Power Unit Ferrari (F1inGenerale)

Inoltre, Estrella Galicia 0,0 è ormai da tanti anni presente nel motorsport, dimostrando una grande attenzione verso i giovani talenti, un'altra caratteristica che ci accomuna." Alfa Romeo C41, Monchaux: "Il nuovo muso un passo avanti". (Autosprint.it)

Estrella Galicia 0,0 Team Partner di Ferrari

Tesi che trova riscontro anche nelle parole di Leo Turrini, su quotidiano. Già nel 2020 Mattia Binotto aveva lasciato la plancia di comando a Laurent Mekies nelle gare della Turchia, Abu Dhabi e Bahrain (FormulaPassion.it)

Ignacio Rivera (CEO di Corporación Hijos de Rivera): “Siamo lieti di diventare Team Partner di Scuderia Ferrari, la squadra di Formula 1 di maggior successo e con maggior seguito. Scuderia Ferrari Mission Winnow è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo Team Partner: Estrella Galicia 0,0 che nelle prossime stagioni sportive sarà “Official Beer” della Scuderia. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr