Ambientalista convinta, ma anche milionaria: ecco quanto guadagna Greta Thunberg

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ESTERI

L’attivista svedese conta sui social milioni di fedelissimi pronti a supportarla a ogni evento, primi fra tutti i Fridays for Future.

Solo su Instagram la seguono più di 13 milioni di follower, su Facebook oltre 3 milioni e su Twitter 5 milioni.

Fare una stima è un’impresa ardua, ma Greta già nel suo palmares tiene un documentario, libri e vari premi, poi devoluti in beneficenza.

Il patrimonio di Greta è da capogiro. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’articolo a sua firma, “Basta bla bla bla. Una presa di coscienza da apprezzare che si oppone al bla bla bla dominante (Startmag Web magazine)

ALLA TESTA DEL CORTEO tante donne e ragazze provenienti dal Sud del mondo e alcuni esponenti delle comunità indigene dell'Amazzonia. Ma non solo, tantissimi gli attivisti singoli o in rappresentanza di realtà di tutto il Regno Unito che si sono dati appuntamento a metà mattinata di ieri nello splendido scenario di Kelvingrove Park e che in 25mila hanno marciato fino alla centralissima George Square. (Il Manifesto)

Greta ha fatto queste dichiarazioni mentre si trovava ad una manifestazione organizzata dal Fridays for Future Scotland. Assenti Stati Uniti. (Ck12 Giornale)

La povera Greta Thunberg, per la prima volta nella sua breve vita pubblica, ha scoperto di non essere più la beniamina dei potenti della Terra. (La Stampa)