Grossa sorpresa a Domenica in

Adriano Celentano fa una sorpresa a Mara oggi a Domenica in (Anteprima Blogo). Di Hit domenica 19 gennaio 2020. Partecipazione a sorpresa al programma di Mara Venier. AGGIORNAMENTO: La sorpresa di oggi a Domenica in, TvBlog è in grado di svelare che sarà un video realizzato e confezionato da Adriano Celentano per Mara Venier e Teo Teocoli.

Forse molti di voi avranno capito di chi si tratta, ma una sorpresa deve essere una sorpresa, giusto?

L'attore e comico pugliese sarà infatti fra gli ospiti, come già annunciato da queste colonne, del programma diretto e condotto da Mara Venier. (TVBlog.it)

Su altri media

Leggi anche –> Katia Ricciarelli, l’aborto e la confessione: “Dio mi ha punita così”. Poi ha aggiunto: “Avevo fiducia verso di lui, e provai a togliermi la vita con i sonniferi nel mio alloggio. Katia Ricciarelli, cantante lirica, è stata ospite di Verissimo dove ha raccontato anche il suo passato difficile. (ViaggiNews.com)

L’attrice Veronica Pivetti si racconterà in una intervista parlando della sua carriera e del suo ultimo romanzo ’Per sole donne'. Lo chef Joe Bastianich racconterà a Mara Venier l’evoluzione che sta dando alla sua vita, inseguendo la sua grande passione per la musica, per poi esibirsi in studio cantando il singolo ’Nonna' (97 years), dedicato alla sua adorata nonna Erminia. (Corriere di Viterbo)

Katia Ricciarelli reagisce così, a Domenica In, vedendo le immagini del 'celeberrimo' bacio tra il suo ex marito Pippo Baudo e Luciana Littizzetto nell'edizione 2003 di Sanremo. Pensavo ad un gioco, invece m'ha preso... (Adnkronos)

Katia Ricciarelli e il bacio "fuori luogo" tra Pippo Baudo e Luciana Littizzetto. “Ho vissuto un trauma pazzesco, rimasi distrutta, avevo fiducia verso di lui. Katia Ricciarelli e il divorzio da Baudo: “Su di lui mi ero sbagliata”. (Yahoo Notizie)

Pubblicità. Domani, domenica 19 gennaio, andrà in onda su RAI 1 la diciannovesima puntata di “Domenica In” di Mara Venier. Pubblicità. Inoltre tornerà in studio Teo Teocoli, che sarà ospite nel secondo talk-show con giornalisti musicali dedicato al Festival di Sanremo, che inizierà il 4 febbraio e finirà l’8. (NonSoloRiciclo)

Pensavo ad un gioco, invece m'ha preso... Luchino era molto vivace, intraprendente. (Leggo.it)