Società, Inzaghi, Lukaku e tanto altro: Zhang torna a parlare e traccia il futuro dell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Società, Inzaghi, Lukaku e tanto altro: Zhang torna a parlare e traccia il futuro dell'Inter. vedi letture. Torna a parlare Steven Zhang per interrompere il flusso d'incertezze che grava sulla sua Inter, nonostante sia fresca vincitrice dello Scudetto.

Certo, la sensazione è che di certezze ulteriori non ve ne siano, ma quantomeno il presidente dell'Inter ha provato a tracciare il futuro.

Se non altro, almeno i prossimi passi

Prima, nell'intervista televisiva che ha preceduto quella alla carta stampata, ha dato ulteriormente il benvenuto al nuovo tecnico, Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter non cede alle richieste del Cagliari che vorrebbe il belga gratis, ipotesi spalmatura per l'attaccante cileno. Risparmio che sarà garantito anche dall’addio di Kolarov: al serbo non sarà rinnovato il contratto, per l’Inter sono oltre cinque milioni lordi in meno in prospettiva. (fcinter1908)

Il club nerazzurro, infatti, è sempre alla ricerca dal main sponsor. Marco Macca. Non c'è solo il mercato a tenere banco in casa Inter. Come scrive la Gazzetta dello Sport, Steven Zhang punta a ottenere circa 25 milioni di euro a stagione, anche se la cifra, causa pandemia, potrebbe essere leggermente più bassa. (fcinter1908)

“Un nodo da sciogliere entro fine giugno è quello del main sponsor. Una società guarda sempre oltre al futuro prossimo e i nerazzurri lo stanno facendo andando a caccia di un nuovo main sponsor che sosterrà economicamente l’Inter dopo l’addio di Pirelli. (CIP)