Nadal: 'Roland Garros? Torneo in cui vale la pena dare tutto e morire'. Video

Sky Sport SPORT

Gli applausi, la commozione e la consapevolezza che probabilmente quella con De Minaur sia stata l'ultima partita in carriera a Barcellona. Così Nadal ha lasciato il campo a lui intitolato al Reial Club de Tennis Barcelona, dopo il ko in due set contro l'australiano. "Ho giocato questo torneo come se fosse il mio ultimo Godò, anche se non sai mai cosa ti riserva il futuro - ha detto l'ex n. 1 al mondo in conferenza stampa - L'importante era giocare e l'ho fatto". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo set è stato quello della lotta, il secondo quello della resa. Un giocatore che ad oggi non può competere in campo per troppo tempo, perché pagherebbe dazio fisicamente. (Il Fatto Quotidiano)

L’Inter ha presentato la partita contro il Napoli che si disputerà questa sera, sfida che arriva dopo 52 giorni senza Serie A. (Inter-News)

LA MISSIONE – Questa settimana Piero Ausilio è andato in giro per l’Europa. Il direttore sportivo dell’Inter ha assistito martedì a Barcellona-PSG al Montjuic, mentre mercoledì era all’Etihad Stadium per Manchester City-Real Madrid. (Inter-News)

Si ferma al secondo turno il torneo di Barcellona di Rafael Nadal. Il maiorchino è stato battuto in due set, 7-5 6-1, dall’australiano Alex De Minaur in un’ora e 52 minuti di gioco. (Corriere TV)

– Rafa Nadal sconfitto al secondo turno del torneo Atp di Barcellona. Il 37enne spagnolo, al primo torneo dopo 4 mesi, viene sconfitto dall’australiano Alex de Minaur, testa di serie numero 4, che si impone per 7-5, 6-1 in 1h52′. (Il Faro online)

Con un rapido calcolo e leggermente approssimativo, quasi Dopo lo scudetto pronti in estate rinforzi in difesa di prima linea assoluta. (Spazio Inter)