Caso Salah, la Fiorentina non ci sta e prepara il ricorso al TAS

ForzaRoma.info SPORT

Nel pomeriggio di oggi è arrivata l'ufficialità: la Fifa ha respinto il ricorso della Fiorentina contro Salah ed il Chelsea. Eppure il club viola non ha alcuna intenzione di darsi per vinto. La società dei Della Valle infatti è ancora decisa a dare ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma questi sono dettagli. Caso mai sarebbe stato il procuratore di Tello a dover venire a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha diramato pochi minuti un comunicato tramite il proprio sito ufficiale nel quale viene confermata la volontà di ricorrere al TAS dopo il responso negativo da parte della FIFA. (TUTTO mercato WEB)

8 giugno 2016 20:23. Secondo l'organizzazione mondiale, non c'è stata violazione del contratto: esultano Roma, Chelsea e (su Twitter) il procuratore di Salah. (Calcio Fanpage)

Federalberghi, Faita Federcamping e le organizzazioni sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno sottoscritto un avviso comune per richiedere al Governo di destinare maggiore attenzione e risorse alle realtà stagionali del turismo. (Bologna 2000)

Dopo che la FIFA aveva respinto la richiesta della Fiorentina e scagionato il Chelsea sembrava ormai essere stata scritta la parola fine attorno al caso riguardante l'attaccante egiziano. Non c'è pace per Mohamed Salah. (Stop and Goal)

A distanza di quasi un anno dal suo trasferimento alla Roma, Mohamed Salah può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il calciatore nordafricano è infatti uscito indenne dalle accuse di illecito sportivo avanzate dalla Fiorentina in seguito alle ... (Stop and Goal)