Gf Vip 7, è scontro in Casa tra Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci

Gf Vip 7, è scontro in Casa tra Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci: ecco cos’è successo La settima edizione del Gf Vip ha aperto i battenti da due settimane e il padrone di Casa Alfonso Signorini ha presentato il cast al pubblico di Canale 5. Vipponi che, a quanto pare, hanno regalato già qualche perla di trash in termini di discussione. Oggi è scoppiato un dibattito a causa delle faccende domestiche, che sono chiaramente ancora in fase di organizzazione. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’opinionista avrebbe preso le parti di Gemma Galgani nel perenne scontro con Tina Cipollari. (Fanpage.it)

Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi sbotta contro Giovanni Ciacci: Mi rompi i cogli! Gossip TV (ComingSoon.it)

Mentre i concorrenti del GF Vip 7 discutevano in merito a Tina Cipollari, il costumista Giovanni Ciacci ha confessato che vorrebbe recarsi al reality show per prendere le difese di Gemma Galgani, che da tempo è protagonista di accesi battibecchi con l’opinionista vamp. (Gossipblog)

Gf Vip 7, un Vippone si schiera a favore di Gemma Galgani e attacca Tina Cipollari: La bullizza! Giovanni Ciacci da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip ci sta regalando tante chicche sul mondo della televisione, da lui bazzicato ormai da tantissimi anni. (Isa e Chia)

Tempo di rivelazioni per Giovanni Ciacci nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver raccontato alcuni retroscena della famosa lite fra Pamela Prati e Valeria Marini, il nuovo concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha confessato di voler andare a Uomini e Donne per un motivo ben preciso e riguardante due protagoniste indiscusse del programma. (ComingSoon.it)