Borse, previsto un avvio di settimana cauto

Borse, previsto un avvio di settimana cauto
SoldiOnline.it ECONOMIA

Alle 09.20 il FTSEMib guadagnava lo 0,47% a 24.255 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in rialzo dello 0,45%.

Avvio di seduta negativo per Atlantia (-1,51% a 15,98 euro)

Sopra la parità anche il FTSE Italia Mid Cap (+0,27%) e il FTSE Italia Star (+0,29%).

Avvio di seduta negativo anche per Atlantia.

Prosegue il trend negativo di ENI.

(SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cambio euro/dollaro resta sotto quota 1,205, mentre lo spread tra Btp e Bund supera i 109 punti base. BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +1,15%, Ferrari a +2,55% (3 maggio 2021). PIAZZA AFFARI ATTENDE ALCUNE TRIMESTRALI. (Il Sussidiario.net)

I principali indici hanno recuperato quota beneficiando della buona performance delle azioni più cicliche, spinta dalle scommesse sulla ripresa. A Piazza Affari si sono distinte le Stellantis (+7%), vantando la performance migliore del Ftse Mib, nel giorno in cui è stata diffusa la trimestrale (Il Sole 24 ORE)

Stellantis e CNH Industrial restano sotto i riflettori, dopo i forti rialzi messi a segno il giorno precedente UniCredit potrebbe registrare variazioni importanti, dopo la diffusione dei risultati finanziari del primo trimestre 2021. (SoldiOnline.it)

Borse verso un avvio con pochi spunti

Ma la sostenibilità a cui puntare, fa notare Bombardieri, non deve essere solo quella economica: c'è una sostenibilità sociale che è ancora più importante. - è la riflessione - "è sostenibile che dopo 41 anni di lavoro una persona non possa andare in pensione? (Yahoo Finanza)

Focus su IntesaSanpaolo: nel pomeriggio l’istituto guidato da Carlo Messina diffonderà i risultati finanziari del primo trimestre del 2021. Giornata all'insegna dell'incertezza per i principali indici azionari statunitensi. (SoldiOnline.it)

Avvio di settimana all'insegna dell'incertezza per i principali indici azionari statunitensi. Fininvest e Vivendi si sono obbligate a votare a favore di tale deliberazione (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr