D'Alema-Le Pen, battibeccho in tv. Lui: "Nostalgica", lei: "Comunista"

In Terris INTERNO

Nel confronto tra Massimo D'Alema e Marine Le Pen si scontrano due mondi: l'uomo della sinistra storica contro la figlia del leader storico del Front National. Il duello è andato in scena su la 7 ieri sera, durante Di Martedì, trasmissione condotta da Paolo ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto Marine Le Pen, leader del Front National francese su ... (ANSA) - ROMA, 20 GEN - L'euro è stato un "vero dramma", una "parentesi nella nostra lunghissima storia che oggi dobbiamo assolutamente chiudere. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ieri sera a “Di Martedì”, il programma condotto da Floris su La7, la leader del Front National Marine Le Pen ha letteralmente distrutto Massimo D'Alema. (Il Primato Nazionale)

E il leader del Front National ha risposto per le rime. L'ex leader dei Ds ha definito la Le Pen "una nostalgica del periodo bellico". (il Giornale)

(AGI) - Roma, 21 gen. - I sorrisi distesi che accompagnano la 'copertina' satirica di Crozza, che paragona lui e Prodi a Wil Coyote e Bip Bip, spariscono presto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I sorrisi distesi che accompagnano la 'copertina' satirica di Crozza, che paragona lui e Prodi a Wil Coyote e Bip Bip, spariscono presto. (Imola Oggi)

Lo ha detto Marine Le Pen, leader del Front National francese su ... (ANSA) - ROMA, 20 GEN - L'euro è stato un "vero dramma", una "parentesi nella nostra lunghissima storia che oggi dobbiamo assolutamente chiudere. (Tiscali)