Spo - Inter, Mancini: Non sono preoccupato, sappiamo cosa fare

PPN - Prima Pagina News SPORT

Roma, 13 ago (Prima Pagina News) Roberto Mancini commenta così ai microfoni di Mediaset l'esito del Trofeo TIM: "Quando si subiscono gol è perché ci sono delle disattenzioni, è naturale - spiega il tecnico nerazzurro -. Dovevamo essere più reattivi". (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex difensore, intervistato da Tuttomercatoweb, crede che questa Inter quasi totalmente nuova abbia bisogno di tempo ... (Inter-News)

Nel confronto inaugurale del trofeo Tim il Milan conferma il successo ottenuto nel primo derby della stagione in Cina, grazie ad un gran gol di Mexes, e supera l'Inter con un 2-1 meritato anche grazie ad un salvataggio sulla linea del ... (La Citta di Salerno)

Il Trofeo Tim non è calcio d'agosto. Non credete a Mancini se va ai microfoni in camicia bianca, abbronzatissimo, con l'aria di chi controlla da lontano la sua barca a vela ormeggiata tra le altre. (Calciomercato.com)

Non solo Dzeko, stasera al centro delle attenzioni dei tifosi della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ha 16 anni, è umile e para i rigori. (Corriere della Sera)

Il gran gol di ieri sera al 'Trofeo Tim' ha dimostrato ancora una volta la grande determinazione del centrocampista, ... (Calciomercato.it)