Derby Lazio - Roma: le dichiarazioni post gara di Spalletti

SuperNews SPORT

Troppa poca Lazio per una Roma nettamente superiore, la quale ha saputo gestire e concretizzare al meglio le proprie occasioni, sciupando anche moltissime palle gol (ben due pali presi), che ha sprecato anche la Lazio, che ha avuto modo di poter ... (SuperNews)

Su altri giornali

Parafrasando una famosa canzone degli 883 intitolata “La dura legge del gol” si può interpretare nel miglior modo l’epilogo di Carrarese-Lupa Roma e di buona parte della stagione 2015/2016 della formazione di mister Cucciari. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il cielo di della capitale si tinge di giallorosso e per Alessandro Florenzi questa sarà una giornata da incorniciare: la Roma maramaldeggia contro la Lazio, grazie anche ad un suo gol, e il Jolly capitolino festeggia una vittoria che è arrivata dopo ... (Stop and Goal)

domenica 3 aprile 2016. Dzeko si ripete dopo l'andata. (Tuttosport)

CALCIO Il derby di Roma finisce 4-1 per i giallorossi nel giorno in cui il Napoli crolla ad Udine e consegna su un piatto d'argento lo scudetto alla Juventus: la Roma formato Spalletti manda così un avviso di sfratto dal secondo posto ai partenopei ... (Metro)

Oggi Ruediger e Manolas sono stati dei giganti, bisognava passare per il momento in cui avrebbero dominato ... Quattro punti sono tanti ma il Napoli verrà all'Olimpico e dovremo essere bravissimi. (Corriere dello Sport.it)

Il derby della capitale è insomma spettacolare, anche se alla fine si divertono solo i tifosi ... Solo gli spettatori sono pochi, meno di 30.000. (Il Mattino)