Voto di scambio, scarcerati Dina, Clemente, Mineo

Il Mattino di Sicilia INTERNO

Il Giudice per le indagini preliminari di Palermo Ettorina Contino ha disposto la scarcerazione dei due deputati regionali Nino Dina e Roberto Clemente e dell'ex deputato Franco Mineo, perché sono cessate le esigenze cautelari, ossia essendosi ... (Il Mattino di Sicilia)

Su altri giornali

Dina e Clemente si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Grazie a un'eccezione della difesa, la giudice per le indagini preliminari ha ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Dina-Mineo- Clemente Tornano liberi i deputati regionali arrestati nell'ambito dell'operazione 'Agora', per una presunta compravendita di voti nel 2012 per il rinnovo dell'Assemblea regionale siciliana e per il Consiglio comunale di Palermo. (Hercole.it)

Per il Gip, oltre ad essere cessate le esigenze cautelari in quanto i fatti risalgono al 2012, ci sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi torna a casa. L’uomo arrestato (già libero) in patria (Corriere della Sera)

Tutti e tre sono stati oggi rimessi in libertà, perché il reato che andava loro contestato prevede un tetto massimo di pena a tre anni e dunque al di sotto del limite che fa scattare la custodia cautelare. (Live Sicilia)

voto di scambio, Franco Mineo, Nino Dina, Roberto Clemente, Palermo, Cronaca. Solo Mineo aveva risposto ai magistrati: «Con Bevilacqua non ho avuto compromessi». (Giornale di Sicilia)