Wall Street: chiusura positiva

Finanzaonline.com ECONOMIA

Wall Street ha chiuso la seduta in rialzo, riprendendosi dalle perdite subìte venerdì scorso in scia ai buoni dati sull'occupazione che hanno aumentato i timori su un possibile rialzo dei tassi prima del previsto da parte della Fed. L'indice Dow Jones ha ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq Composite perdono oltre un punto percentuale a causa del possibile incremento dei tassi da parte della Fed, dei timori sul destino della Grecia e del calo del prezzo del ... (La Stampa)

di Michela Coricelli 10 marzo 2015 L'andamento negativo di Wall Street non aiuta le borse europee, in un clima di preoccupazione generato dalle tensioni sulle trattative tra Eurogruppo e Grecia. (Rai News)

Con la presentazione ancora ... Poco fa il Chief Executive di Apple, Tim Cook, ha presentato il nuovo oggetto di culto della mela morsicata: l'Apple Watch. (Finanzaonline.com)

I listini continentali hanno allargato le perdite dopo l'apertura negativa di Wall Street, dove il Dow Jones lascia sul terreno l'1,21% e il Nasdaq l'1,12%. A Piazza ... (Borsa Italiana)

In sintonia con gli indici Usa Londra è la peggiore (-1,4%), seguita da Madrid (-0,94%), dove soffre Galp, ... (Il Giornale di Vicenza)

In assenza di dati macro di rilievo, gli investitori ... Rimbalzano gli indici Usa dopo le perdite della scorsa settimana nel giorno dell'iWatch: oggi il gruppo di Cupertino alzerà il velo sul suo nuovo dispositivo. (Wall Street Italia)