Pioli avvisa l'Inter: 'Se giochiamo ad un certo livello per i nostri avversari...'

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico del Milan si è mostrato fiducioso dopo il pareggio deludente contro il Sassuolo. Nonostante il pareggio del Milan contro il Sassuolo, Stefano Pioli non è per nulla preoccupato in vista dei prossimi impegni dei rossoneri: "Non siamo riusciti ad allungare sulla Juventus. Il nostro obiettivo è arrivare secondi sapendo che ci aspetta una partita importante per la qualificazione, poi il derby e la Juventus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"Okafor salva un brutto Milan": titola così questa mattina Tuttosport per commentare il pareggio di ieri pomeriggio dei rossoneri per 3-3 in casa del Sassuolo. Stefano Pioli ha fatto un ampio turnover, ma purtroppo le seconde linee non hanno dato le risposte sperate e quindi è stato necessario l'ingresso dei titolari per raddrizzare il match. (Milan News)

Massa promosso con un 6,5 in pagella. Annullati a Chukwueze due gol, di testa nel primo tempo e di sinistro nella ripresa. In entrambi i casi l’ultima parola è del VAR: reti annullate per fuorigioco millimetrici. (Milan News 24)

PUNTO FONDAMENTALE – Nicolas Viola interviene così dopo Inter-Cagliari: «Sono felicissimo per il gol, potevo chiuderla ma forse ho colpito troppo bene senza riuscire a impattare. (Inter-News)

Al termine di una partita che è giusto definire pazza, il Milan pareggia 3-3 contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il punto consente alla squadra di Pioli di tornare a +6 sulla Juventus , ma spinge ancora di più l'Inter verso lo scudetto della seconda stella: ai nerazzurri, in caso di successo contro il Cagliari, basterebbe un pareggio nel derby di lunedì 22 aprile per festeggiare aritmeticamente. (Eurosport IT)

Ma non per colpa sua. Cambio obbligato (54' Gabbia 6: quando tocca a lui il Sassuolo non attacca più, non ne ha più la forza) THIAW 4 Sbaglia sul primo gol, non aiuta sul secondo come nel terzo. (leggo.it)

Pinamonti è arrivato in doppia cifra con il gol al Milan: ecco la sua risposta a Dazn in merito allo scudetto (sempre più vicino) dell'Inter (fcinter1908)