City, Touré si piega a Pep. "Mi scuso con tutto il club"

La Gazzetta dello Sport SPORT

A settembre Pep disse: "Se non chiede scusa, non giocherà più". E oggi il centrocampista ivoriano ha pubblicato sui Social il suo pentimento per "le incomprensioni del passato".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ho grande rispetto per il Manchester City e auguro il meglio alla squadra. "Tali dichiarazioni non rappresentano le mie opinioni sul club o sulle persone che vi lavorano. (Eurosport.it)

Yaya Touré è stanco di essere ai margini del progetto Manchester City (una sola presenza in tutta questa prima fetta di stagione). (Sportal)

A Pep l'ultima parola, nel frattempo ecco il comunicato apparso sulla pagina Facebook del ... (Rosa Rossa)

Infortunio alla caviglia: la Roma perde Paredes per due settimane

La Roma ha reso note le condizioni del centrocampista: "Lesione parziale del compartimento legamentoso della cav... (GOAL )

Le parole di Leandro Paredes, centrocampista argentino della Roma, all'indomani del match vinto contro il Bologna, valido per la dodicesima giornata di Serie A Tim Leandro Paredes, centrocampista della Roma, all'indomani della partita vinta contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale... (Calcio News 24)

In stagione 11 infortuni solo nel reparto difensivo. In Europa League si è fermato pure Leandro Paredes, che si sottoporrà a dei controlli strumentali al ginocchio Alla vigilia della partita di campionato contro il Bologna, in casa giallorossa si attendono... (Calcio News 24)