Incidente stradale a Ghedi, Brescia: manifestante fa inversione di marcia, motociclista si schianta contro l'auto e muore

brescia.corriere.it INTERNO

Una tragica fatalità. Una donna, a bordo della sua Fiat Punto, mentre era diretta al presidio per la «pace e contro le guerre» di fronte l'aereobase di Ghedi avrebbe travolto un motociclista. È l'estrema sintesi di quanto accaduto nella mattinata di martedì 16 aprile, poco dopo le 9.30, lungo la strada provinciale 66 che costeggia l'aeroporto militare di Ghedi. Vittima un sessantunenne a bordo della sua moto Kawasaki, che stando ad una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente sarebbe finito contro un'utilitaria, guidata da una cinquantunenne di Rezzato, impegnata a compiere un'inversione di marcia. (brescia.corriere.it)

Su altre fonti

Morto 50enne, chi era la vittima La dinamica dell'incidente a Ghedi vicino Brescia (Virgilio Notizie)

Un impatto tremendo Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 9.40 di oggi (martedì 16 aprile 2024) sulla Sp66 all'altezza del comune di Ghedi. (Prima Brescia)

Nello scontro tra una vettura ed una moto ha perso la vita un centauro 50enne, di professione guardia giurata. Lo schianto si è verificato poco dopo le 9,30 sulla Sp 66, nei pressi dell’aeroporto militare. (QuiBrescia.it)

Il motociclista è stato sbalzato a seguito dell’impatto ed è rovinato per terra. Lungo la strada provinciale 66, proprio all’esterno della base militare, un’auto e una moto si sono scontrate per cause in corso di accertamento. (IL GIORNO)

LaPresse Incidente mortale martedì mattina poco prima delle 10 sulla strada provinciale 66 a Ghedi, in provincia di Brescia. A seguito di uno scontro tra una auto e una moto, il motociclista è stato sbalzato a seguito dell’impatto ed è morto sul colpo. (LAPRESSE)