La sarta di Sofia Loren e Marcello Mastroianni accoltella il marito

IL GIORNO INTERNO

La garante dei diritti dei detenuti: "Prelevata dalla sua casa in pigiama senza la possibilità di prendere nulla, neanche la dentiera"

16 ago 2022. La sarta di Sofia Loren e Marcello Mastroianni accoltella il marito: in carcere a 84 anni. L'episodio a Roma.

(IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Loretta ha forse pensato di essere finita in uno dei tanti film degli anni d'oro del cinema italiano, in cui Sofia Loren e Marcello Mastroianni, divi per i quali ha cucito vestiti in gioventù come sarta, raccontavano anche di matrimoni turbolenti. (ilGiornale.it)

(ansa). Loretta, l'ex sarta di Sofia Loren, lascia il carcere di Rebibbia e va dalle suore di Luca Monaco. (Repubblica Roma)

La Garante dei detenuti del Comune di Roma, Gabriella Stramaccioni, denuncia: "Loretta ha 84 anni. Della vicenda ha parlato anche la Garante dei detenuti del Comune di Roma, Gabriella Stramaccioni, in visita ieri nel carcere romano di Rebibbia. (Sky Tg24 )

Così dal 10 agosto scorso Loretta, senza figli, è detenuta al reparto femminile di Rebibbia, con l’accusa di tentato omicidio. di Ilaria Sacchettoni. Dal 10 agosto scorso Loretta M. è detenuta a Rebibbia femminile, con l’accusa di tentato omicidio. (Corriere Roma)

In un momento così drammatico per il carcere come si può pensare di recludere una donna di 84 anni? Loretta è entrata a Rebibbia in pigiama, come era in casa, e senza i suoi effetti personali. (Vanity Fair Italia)

La donna è stata accompagnata da Gabriella Stramaccioni, Garante dei detenuti del comune di Roma. Ha lasciato il carcere di Rebibbia questo pomeriggio Loretta, la donna di 84 anni arrestata il 9 agosto scorso dopo che ha colpito il marito, al culmine di una lite, con alcune coltellate. (ilmessaggero.it)