Mps, nuovi intoppi nell'operazione di cartolarizzazione degli Npl

PostGenovaOnline ECONOMIA

Il fondo Atlante II è rimasto solo al tavolo delle trattative per l'acquisto dei 26 miliardi lordi di Non-performing loan (Npl) del Monte dei Paschi di Siena. Fortress ed Elliott si sono sfilati perché non è stato trovato un, ha spiegato questa mattina ... (PostGenovaOnline)

Su altri media

GLI INCONTRI. Ieri è stata una giornata di incontri a Milano ... (Formiche.net)

E in quel caso Atlante 2 dovrà sborsare più di quanto preventivato, e questo imporrà di rimodulare gli impegni sugli altri fronti. Secondo il Sole24Ore la ritirata dei fondi non è ancora data per certa, ma è probabile. (Vivere Milano)

19 giugno 2017 ... MPS: la fase di stallo delle trattative con i fondi interessati alla cessione degli Npl potrebbe allungare i tempi della ricapitalizzazione precauzionale. (ForexInfo.it)

monte-dei-paschi-di-siene-logo Il quotidiano scrive che nonostante si sia prospettato un'uscita dei fondi Fortress ed Elliott dall'operazione, il fondo Atlante 2 continua ad essere disposto a procedere alla cartolarizzazione degli Npl di Monte dei ... (SoldiOnline.it)

Equita Sim si focalizza sulla situazione di Banca Monte dei Paschi di Siena riportando che secondo quanto sottolineato dalla stampa gli operatori di private equity "Fortress ed Elliott - che avrebbero dovuto partecipare alla cartolarizzazione di Non ... (Citywire Italia)

Venerdì scorso a Milano Fortress ed Elliott, si sono sfilati dalla trattativa riguardante la cartolarizzazione degli Npl di Mps, dopo la riunione. Per quella data sarà chiaro l'esito del confronto con la Commissione dell'Unione Europea e la Bce. (AlgheroNewsIt)