La Juve, Bremer e il giallo della clausola: la situazione | CM.IT

CalcioMercato.it SPORT

Le sirene della Premier su Bremer hanno portato alla scoperta di una clausola d’uscita dalla Juventus: le ultime di Calciomercato.it Il nome più caldo di oggi è quello di Gleison Bremer, con diversi quotidiani sportivi italiani che lo hanno messo in prima pagina: l’interesse del Manchester United e di altre super potenze della Premier League fanno del brasiliano un possibile partente. Le attenzioni sulla situazione dell’ex granata, poi, hanno portato alla scoperta dell’esistenza di una clausola d’uscita nel suo contratto con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net L'ombra del Manchester United su Gleison Bremer? Ne sono convinti i media inglesi, secondo cui i Red Devils avrebbero messo nel mirino il difensore brasiliano della Juventus - un pilastro della squadra di mister Allegri -, tanto da non farsi spaventare dalla clausola rescissoria presente nel contratto del bianconero. (Tutto Napoli)

La clausola scatterà dalla stagione 2025/2026 e sarà tra i 60 e 70 milioni di euro (quindi qualcosa in più rispetto alle cifre uscite nelle ultimissime ore). (Firenze Viola)

Gleison Bremer a fine stagione può seriamente lasciare la Juventus. Su di lui ci sono squadre estere che sono pronte a ricoprire d’oro il difensore brasiliano con offerte monstre. Per quanto riguarda il cartellino c’è una clausola rescissoria che può essere attivata con alcune modalità. (Leggera | Calcio ed altro)

La clausola rescissoria del difensore brasiliano, le cifre e come funziona. (Fanpage.it)

Cosa c’è di vero sulla clausola di Bremer? Qual è il vero valore? Secondo gli ultimi aggiornamenti, nel contratto di Bremer ci sarebbe una clausola rescissoria da 60-70 milioni di euro esercitabile a partire dalla stagione 2025/2026. (FantaMaster)

Non è più una novità che Gleison Bremer piaccia al Manchester United e nel mercato estivo si vedrà se ci sarà la possibilità di portare a termine questa operazione, che in fondo potrebbe essere positiva per il Toro. (Torino Granata)