Milan, nuovo contatto con l’agente di Sesko: l’indizio social che fa sperare

Il Milanista SPORT

Il Milan continua a cercare un valido attaccante per la prossima stagione. Ecco l’indizio social che fa sperare nell’arrivo di Sesko Giulia Benedetti Redattore 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 09:04) Il Milanè alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Dopo tre stagioni infatti Giroud saluterà i rossoneri e così la società si trova costretta a trovare un valido sostituto. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

La genetica non mente. Il problema? Ogni domenica Aleš indossava una maglia diversa dagli altri giocatori e si metteva i guantoni. (Corriere della Sera)

Ultime partite infatti in panchina per Stefano Pioli, con i rossoneri che questa sera ospiteranno il Cagliari a San Siro. Il tecnico parmense punterà su Giroud al centro dell’attacco, anche lui al passo d’addio e destinato a chiudere la carriera negli Stati Uniti. (CalcioMercato.it)

Il Milan ha gli occhi puntati su Benjamin Sesko. L'attaccante sloveno classe 2003 del Lipsia è da tempo un pupillo della dirigenza rossonera e quest'estate, con il Diavolo che cerca un nuovo centravanti, potrebbe essere il momento giusto per sferrare il colpo definitivo. (Milan News)

Sesko al Milan? Il Ct della Slovenia: "Posso dire che chi lo prende fa un affare. Sesko non delude" (Milan News)