Apple MacBook Pro, touch sì ma dove serve

MacBook Pro si presenta ancora più sottile e leggero, con il nuovo sistema Touch Bar al posto dei tasti funzione, Touch ID come su iPhone per il login e Thunderbolt 3 come unica interfaccia, ma sopravvive il minijack. La nostra analisi dell'evoluzione ... (TechWeekEurope IT)

Ne parlano anche altri media

Apple lancia il nuovo MacBook Pro in due versioni, 13" e 15": la vera novità è la Touchbar, una barra OLED multifunzionale che si adatta alle applicazioni mostrando nuovi comandi e scorciatoie. (DDay.it - Digital Day)

La famiglia dei portatili Pro si rinnova con due modelli con input touch e riconoscimento tattile. (La Repubblica)

Dopo una lunga partnership tra Apple e Nvidia, il nuovo MacBook Pro 15 "switcha" su una GPU AMD Radeon Pro 400 che sembrerebbe donargli il 130% in più di potenza grafica rispetto alla precedente generazione. (Notebook Italia)

I prezzi partiranno da 1799 dollari e 2399 dollari. (Notebook Italia)

Il catalogo Apple ospita da oggi alcuni nuovi Macbook, che si affiancano ai modelli già esistenti. Per scegliere quello giusto bisogna trovare il giusto equilibrio tra le preferenze personali e la cifra che ci si può permettere di spendere. (Tom's Hardware)

oltre a una interfaccia che sostituisce la tradizionale fila di tasti di funzione con un display Multi-Touch di qualità Retina chiamato Touch Bar, è dotato di processori quad-core e dual-core di sesta generazione, prestazioni ... (Channelbiz IT)