La famiglia reale danese si spacca: Joachim e Marie di Danimarca si trasferiranno a Washington

Velvet Mag ESTERI

Il principe Joachim di Danimarca e la moglie, la principessa Marie, lasceranno presto l’Europa. Dopo molte settimane di speculazioni varie, infatti, la Casa Reale danese ha confermato, attraverso un comunicato ufficiale, quello che si immaginava già. La coppia ha deciso di trasferirsi a Washington, negli Stati Uniti, già dal prossimo mese di settembre. Joachim e Marie di Danimarca hanno due figli: Henrik, di13 anni, e Athena, di 11. (Velvet Mag)

Su altre testate

Lo ha annunciato il ministero della Difesa danese, scrivono i media internazionali. E sono in molti a collegare la 'fuga' di Joachim allo strappo di Harry e Meghan con la famiglia reale britannica. (Tiscali Notizie)

Il principe Joachim di Danimarca, dopo aver protestato perché sono stati tolti i titoli ai figli, lascia Copenaghen per Washington. Sarà attaché all’Ambasciata danese in Usa Tre anni dopo la Megxit – la fuga da Londra di Harry e Meghan, stanchi del ruolo cadetto – un’altra coppia reale, il principe Joachim di Danimarca con la seconda moglie Marie, è pronta a lasciare l’Europa, sbattendo la porta. (Corriere della Sera)

– Il principe Joachim di Danimarca si trasferirà negli Stati Uniti per lavorare presso l’ambasciata danese a Washington, a partire da settembre. Lo ha annunciato il ministero della Difesa danese, scrivono i media internazionali. (La Sicilia)