Trump, "solo un checkup di routine"

Adnkronos ESTERI

Conley, dopo aver indicato nel suo memo che il livello di colesterolo di Trump è di 165, in discesa rispetto al valore di 196 registrato a febbraio, ha quindi reso noto che il presidente verrà sottoposto ad analisi più approfondite all'inizio del prossimo anno e che l'esito dei test condotti sabato sarà incluso nel rapporto sulla salute del presidente che sarà diffuso allora.

Così la Casa Bianca ha risposto alle speculazioni circolate nei giorni scorsi, dopo che il presidente Donald Trump, a sorpresa, sabato si è sottoposto ad alcuni esami al Walter Reed National Military Medical Center di Washington (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

“Vorrebbero che le azzerassi – aveva affermato – Ma io non ho concordato su niente”. E’ quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, alimentando così il timore che Pechino e Washington non riusciranno a raggiungere un’intesa sulla cosiddetta “Phase 1”, Fase 1 di un eventuale accordo commerciale più ampio. (Finanzaonline.com)

Ma per il medico è "check-up di routine". Dubbi sorti dopo una visita improvvisa Ma per il medico è "check-up di routine". “Nonostante alcune speculazioni, il presidente non ha avuto alcun dolore al petto né è stato valutato o trattato per alcuna questione urgente o grave. (LumsaNews)

Se non ci sarà un accordo, alzerò ancora di più i dazi". New York, 19 nov. (Yahoo Finanza)

Keystone-ATS | 19 nov 2019 07:31. Vuoi dire la tua sull'argomento? Nessuna urgenza medica per Trump. La visita del presidente all'ospedale militare Walter Reed è dovuta a un "checkup provvisorio di routine". (Ticinonews.ch)

Tensioni tra Usa e Cina. E’ quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, alimentando così il timore che Pechino e Washington non riusciranno a raggiungere un’intesa sulla cosiddetta “Phase 1”, Fase 1 di un eventuale accordo commerciale più ampio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Non è nemmeno stato visitato o curato per questioni urgenti o acute”. (CiSiamo.info)