La Foresta dei sogni, il luogo perfetto per morire.

Giovedì 28 aprile arriva nelle sale cinematografiche con Lucky Red il film di Gus Van Sant presentato in concorso all'ultimo Festival di Cannes, Sea of Trees, nella versione italiana tradotto liberamente in 'La foresta dei sogni', con protagonista ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi Gus Van Sant, regista con un passato indie amato dai cinefili, e l'intrigante accoppiata di attori Matthew McConaughey e Ken Watanabe, il cowboy ... (Panorama)

Arthur Brennan, spinto dall'amore e da una perdita, si trova nella foresta fitta, disorientante e misteriosa di Aokigahara, alle pendici del Monte Fuji, conosciuta come “la foresta dei sogni”. (Quotidiano.net)

Sulla rotta della decima musa: morte e strane coincidenze nel nuovo film di Gus Van Sant. Scritto da: Tosi Siragusa. (Tempo Stretto)

La foresta dei sogni 1 Ad Aokigahara, in Giappone, esiste un luogo fuori dal tempo conosciuto in ogni angolo del Pianeta. (Cinefilos.it)

Qui comincia a impasticcarsi, quando vede un uomo (Ken Watanabe) girovagare tra i ... (Best Movie)

Appuntamento mercoledì 27 aprile alle ... In occasione della sua uscita, Sky Cinema Cult manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. (Sky Cinema)