Pizzerie, la Lombardia sorpassa la Campania

Sardegna Reporter INTERNO

La Lombardia scalza la Campania dal gradino più alto del podio per il numero di pizzerie. Lo rileva la Cna Agroalimentare. mgg/sat/gtr L'articolo Pizzerie, la Lombardia sorpassa la Campania sembra essere il primo su Sardegna Reporter . (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Continua la "guerra" sulla questione pizza tra Briatore e Sorbillo. "E' una provocazione per farsi pubblicità - ha replicato Sorbillo ai microfoni di NapoliToday - Briatore vuole sapere perché la mia pizza costa così poco? (NapoliToday)

Le migliori pizzerie di Salerno: Daniele Gourmet. La pizza con il baccalà. La geografia delle pizzerie migliori a Salerno conosce un paradosso con Giuseppe Maglione da Avellino. Soprattutto con gli impasti che sono una spanna al di sopra delle migliori pizzerie a Salerno. (Scatti di Gusto)

La pizza e Briatore: «Non è dei napoletani». Sorbillo: «È un piatto popolare e deve restarlo»

Il prezzo così esoso è giustificato da una serie di motivi, in primis la selezionatissima lista degli ingredienti che Viola ha scelto per la pizza meno popolare (ma nonostante il prezzo molto conosciuta) di sempre (SuperEva)

In piazza, Gino Sorbillo ha lanciato la sua sfida: «Dice che se la pizza costa poco non è buona? Nella fattispecie, «Come si fa a far pagare una pizza solo 4 euro?» si chiede Flavio Briatore che al suo Crazy Pizza, vende la margherita a 15 euro? (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr