Gazzetta - Lozano e Zielinski titolari contro la Juventus! Gattuso ha voluto preservarli per lo scontro diretto

CalcioNapoli24 SPORT

Arriva la notizia de La Gazzetta dello Sportche rivela che il centrocampista polacco e l'attaccante messicano sono stati in panchina contro il Crotone come scelta strategica.

Napoli - Piotr Zielinski e Hirving Lozano titolari contro la Juventus!

Gattuso ha voluto preservare sia Zielinski che Lozano per mandarli in campo titolari contro la Juventus mercoledì nello scontro diretto per la Champions League

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Voi su chi puntereste? Dall'altra parte c'è un Matteo Politano che è risultato spesso decisivo nel periodo in cui il messicano è rimasto ai box a causa dell'infortunio muscolare. (Tutto Napoli)

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

C’è una coincidenza che appassiona i fatalisti nel ritorno di Hirving Lozano, che in vista della sfida di Torino scalda i motori per ritrovare una maglia da titolare che manca proprio dal match in campionato contro la squadra di Pirlo il 13 febbraio. (Tutto Napoli)

Nel Torino c'è un nuovo caso di Covid: lo comunica il club granata. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Come invece cercano di far capire i media messicani, attaccando Gattuso e ingigantendo il tutto come una discussione polemica tra i due. La scena, persa dalle telecamere italiane, vede i due a colloquio a fine partita. (CalcioNapoli1926.it)

Dal Messico arrivano spifferi di una presunta discussione avvenuta tra Hirving Lozano e Gennaro Gattuso al termine della gara di campionato Napoli-Crotone dell’altro giorno. Come riferisce Telemundo Deportes la scena, persa dalle telecamere italiane, vede i due a colloquio a fine partita. (AreaNapoli.it)